sabato 23 luglio 2011

Volkstaat.org a "Ritorno a Camelot 2011".

Volkstaat.org, il movimento politico che promuove la causa dell'indipendentismo della nazione boera in Sud Africa, è stato invitato al 5° raduno "Ritorno a Camelot" organizzato dagli straordinari ragazzi del Veneto Fronte Skin.
Per chi può, un appuntamento da non perdere perchè conoscere meglio la realtà del popolo boero in Sud Africa, forse può significare conoscere meglio il futuro che attende i popoli europei...
Quello che segue è il comunicato di Volkstaat.org.

“Volkstaat.org” è stato invitato a tenere un piccolo spazio sulla nazione boera al 5° Ritorno a Camelot, storica iniziativa dell’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads (VFS), rivolta a tutte le diverse realtà che si definiscono “nazionaliste”. L’appuntamento, che si ripete periodicamente dal 1991, è ormai un importante momento d’incontro, a livello italiano ed europeo.
L’invito del VFS è il primo (e per ora unico) ricevuto da “Volkstaat.org”. Oggigiorno, contrariamente da ciò che fu in passato, il nazionalismo boero,  differentemente da altri (come ad esempio il tibetano e l’irlandese), non gode di grande popolarità, probabilmente perché non conforme alla dottrina capitalista-comunista del “politicamente corretto”. Ma ogni nazione (vera) ha diritto all’indipendenza; anche quelle che hanno uno spirito e una cultura a noi incomprensibile.
Chi (di qualsiasi credo sia) vuole dare spazio alle ragioni dell’indipendentismo boero, non ha che da invitarci. Oggi, “Volkstaat.org” ringrazia il VFS, e conferma la propria presenza al 5° Ritorno a Camelot, al fine di promuovere la causa indipendentista boera.
La quinta edizione di “Ritorno a Camelot” si terrà il 2-3-4 settembre 2011.

3 commenti:

  1. Questa notizia mi fa piacere, in quanto anche Thule-Italia ha voluto dare spazio alla causa boera.

    RispondiElimina
  2. Sì Gabriele, è vero, la Rivista di Thule-Italia è una delle pochissime testate (forse l'unica...)ad avere dato voce a Volkstaat.
    So che anche Francesco "Doppio Malto" Cappuccio, collaboratore della Ritter di Milano, è sensibile al tema.
    Che dici, visto che tu hai già anche i contatti, lo facciamo un ragionamento sulla possibilità di organizzare qualcosa, tipo conferenza o incontro pubblico, verso ottobre?

    RispondiElimina
  3. La cosa mi alletta non poco...Ci aggiorniamo attraverso canali più convenzionali.

    RispondiElimina