domenica 5 agosto 2012

Elton John compra un altro bambino.

Rivalutiamo le "notiziole", quelle che i quotidiani paludati liquidano con ironia solo per fare un po' di colore e quelle che i settimanali "femminili" usano per riempire gli spazi tra una pubblicità e l'altra. E che invece spesso gettano un fascio di luce non da poco sul mondo in cui viviamo (e vivremo).
Dopo la "notiziola" del cameriere del Danieli, eccone un'altra significativa. Ne posteremo ancora. 
Dalla mailing list di Skanderbeg:

Questo è il titolo di un sedicente giornale femminile: http://www.iodonna.it/attualita/primo-piano/2012/elton-john-nuovo-figlio-40735787690.shtml
Elton John e Furnish Secondo bebè in arrivo
La stessa madre surrogata di Zachary sarebbe al terzo mese

Il titolo reale sarebbe dovuto essere: Elton John compra un altro bambino dalla stessa madre.
Perché al di là della “neolingua” con la quale i pennivendoli sono soliti propinarci il loro mondo alla rovescia, la realtà è solo questa: un ricco omosessuale sfrutta l’indigenza e l’immaturità mentale di una donna, per usarla come “vacca da riproduzione”. Non si odono, anche in questo caso, le grida starnazzanti delle “femministe”: il gay è sacro, è il nuovo idolo e l’idolo non si discute. Qualunque cosa faccia.
Anche se sfrutta una donna, anche se la usa come un pezzo di carne da monta. Anche se ne umilia e ne riduce la natura a “utero ambulante”.

2 commenti:

  1. sarebbe da impicchiare lui e tutti quelli come lui , si che dopo il mondo sarebbe un posto migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su rimedi così drastici sono un po' restio, non certo per "umanitarismo" ma perchè temo sempre che, alla fine, una volta introdotti, verrebbero usati contro contro me e te, caro anonimo, e non contro l'Elton di turno e tutti gli altri cattivi maestri...! Ma l'importante è che sempre più persone aprano gli occhi, vedano a capiscano la realtà di bieche speculazioni spacciate per diritti umani, di egoismo spacciato per altruismo, di guerra spacciata per pace. Poi, forse, qualcosa accadrà!

      Elimina